Incidente stradale a Rubbiano. Una ambulanza a SIRENE SPIEGATE verso Parma. Tre persone coinvolte.

Grave incidente stradale verso le 15,30 di oggi pomeriggio a Rubbiano, nei pressi di Fornovo Taro. In via Di Vittorio, nei pressi dell’Osteria Re di Spade, si sono scontrate due automobili una peugeot nera ed una seat rossa.

Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono state coinvogliate, dalla centrale operativa 118,  due ambulanze e l’automedica da Fornovo ed una ambulanza da Solignano.

I sanitari giunti sul posto hanno verificato che una delle persone coinvolte era incastrata nel veicolo, è stato così richiesto l’intervento dei vigili del fuoco da Parma.

Le persone coinvolte sono state monitorate dal personale sanitario sino all’arrivo dei Vigili del Fuoco, una volta liberati tutti gli infortunati, le ambulanze sono partite verso Parma. Mentre andavamo sul posto dell’incidente abbiamo visto nei pressi di Ramiola una delle ambulanze che andava a velocità sostenuta con le sirena accese verso l’ospedale.

Le tre persone trasportate sarebbero  tre donne di età compresa tra i 20 ed 40 anni.

Al nostro arrivo sul posto abbiamo incontrato la polizia municipale di Fornovo-Medesano e Solignano, che si stava occupando di fare i rilievi di legge e di regolare il traffico, in attesa dell’arrivo dei mezzi per la rimozione delle due macchine incidentate.

Non conosciamo le condizione delle persone coinvolte nell’incidente ma speriamo non vi siano gravi conseguenze per nessuno.

le immagini dell'incidente stradale a rubbiano
le immagini dell’incidente stradale a rubbiano

Lascia un commento