Parmense.net

…. ancora chiuso.. lavori finiti…. ma manca una firma. Il distributore di GPL di Fornovo è Chiuso da 2 anni!! E’ ORA DI RIAPRIRLO!

UN AGGIORNAMENTO [per capire di cosa parliamo iniziate a leggere dal fondo]

A distanza di due mese da questo articolo un pò di passi avanti sono stati fatti….. ma siamo ancora la palo!!!! e perchè ANCORA BUROCRAZIA!!!

Nonostante tutto sia pronto manca il COLLAUDO….. INSOMMA mancano alcune firme di FUNZIONARI PUBBLICI…

MUOVIAMOCI.. se vogliamo che l’Italia riparta i FUNZIONARI devono aiutarla e NON BLOCCARLA..

Forza per fare un firma non ci vuole molto!!!!!

Una storia Italiana, un distributore di GPL chiuso da due anni.

 

ARTICOLO PRECEDENTE


http://https://youtu.be/7_4AoZZGjio

A proposito di opere incompiute!!!!

I lavori di sistemazione del distributore   di GPL di  Fornovo sono iniziati nell’ottobre 2013 e ad oggi non sono ancora  terminati

… per la galleria Marta Giulia di Solignano c’è forse voluto meno….. 🙂

Il distributore di Gpl di Fornovo, è l’unico nel raggio di 15 km verso Collecchio, di 25 verso Borgotaro, mentre in Val Ceno (valle lunga 60km) non ce ne sono altri.

Fornovo è il luogo geograficamente più indicato per ospitare un distributore di GPL ma da 2 anni non lo ha!!!

Insomma se qualcuno, nei dintorni di Fornovo  o in Val Ceno,  volesse fare una scelta ecologica scegliendo una macchina a Gpl,  verrebbe penalizzato economicamente ma anche ecologicamente, dovendo fare molta più strada per fare il pieno.

La cosa che più ci ha turbato è che nessuno sino ad ora ne ha parlato. Abbiamo cercato di capire perchè ed alcuni ci hanno detto che la causa era nei problemi famigliari del gestore e che sarebbe stato poco gentile parlarne.

Nei giorni scorsi ho avuto modo di parlare con il gestore (il signor Stefano) che mi ha riferito che  lui e la sua famiglia sono le prime vittime di questa “tipica storia di italiana”.

Abbiamo scoperto una storia di burocrazia, di leggi e norme confuse ed eccessive, di conflitto tra esigenze normative e sostenibilità economia…insomma una “tipica  storia di Italiana”.

Una storia di una ITALIA CHE NON VOGLIAMO PIU’.

Nel video potete avere ulteriori informazioni.

Ma aiutateci a cambiare le cose: commentate ed indignatevi in tanti. Facciamo sentire la nostra voce.

Exit mobile version