Parmense.net

Incidente stradale a Ramiola coinvolte 4 persone tra cui due bambini. Il servizio in onda nel TG di ieri .

Attorno alle 15.30 di ieri venerdì 5 gennaio  un incidente stradale è avvenuto a Ramiola lungo la SP 357 nei pressi della rotonda che porta verso le scuole elementari.

CLICCA SULL’IMMAGIN CHE SEGUE PER VEDERE Il servizio in onda nel TG Parmense del 5 gennaio 2024 in onda su RTA Videotaro alle ore 19.00.

L’autista del mezzo che andava verso Medesano ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un autoveicolo che proveniva in direzione opposta a bordo del quale viaggiava una mamma con la sua bambina ed il suo bambino.

Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso i primi ad arrivare autoinfermieristica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese, poi l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano, quindi l’automedica che Assistenza Volontaria di Collecchio ed infine i Vigili del fuoco.

In pochi minuti sono arrivate anche due pattuglie della Polizia Locale della Bassa val Taro al comando del comandante Saviano che hanno mantenuto in sicurezza le operazioni di soccorso ed una volta terminate hanno effettuato i rilievi di legge.

Le operazioni di soccorso sono durate alcune decine di minuti dopo di che le due ambulanza si sono diretta verso il maggio dei Parma con le persone ferite che però non hanno riportato gravi traumi.

Sul posto sono rimasti

Traffico bloccato per alcune decine di minuti. Rapida la comunicazione via social della chiusura del tratto stradale, comunicazione che forse ha limitato i disagi visto che 40 minuti dopo l’incidente la coda sul ponte di Fornovo non era arrivata ancora in paese.

Exit mobile version