Parmense.net

Fine settima dell’Immacolata in auto con 20 grammi di Hashish. Denunciato un 18enne, in auto con lui altri due giovani risultati “puliti”.

Nella serata del 9 dicembre i carabinieri di Fornovo, hanno notato un’autovettura con alcuni giovani a bordo, ferma  in una stradina secondaria ed appartata. I militari hanno deciso di approfondire il controllo per verificare che a bordo non vi fossero malintenzionati o persone che avevano bisogno di aiuto. Affiancato il veicolo, hanno fatto scendere e identificato gli occupanti, 3 ragazzi della zona. Il proprietario del veicolo, si mostrava sin dall’inizio molto nervoso. Mentre i due passeggeri dopo una perquisizione risultavano “puliti” I carabinieri hanno trovato nascosti nell’auto del  proprietario 18enne 20 grammi di hashish divisi in pezzetti, probabilmente destinati allo spaccio  assieme ad essi 150 euro in contanti in banconote dal 5 e 10 euro 

 Il giovane è stato accompagnato presso la caserma di Fornovo, dove è stato denunciato per possesso finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’hashish e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Exit mobile version