Rissa notturna con sassi, calci e pugni tra giovani in stazione a Fornovo: individuati e denunciati 3 giovani

Uno scontro fra giovanissimi a scosso la tarda sera di circa tre settimane fa all’interno dello scalo ferroviario di Fornovo Taro.

Una rissa partita sui binari della stazione ferroviaria è arrivata fino al primo marciapiede dove ha sede l’ufficio della polizia locale della bassa Val Taro.

Le urla sono partite intorno alle 23, dopo la partenza dell’ultimo treno da Parma, il capostazione in quel momento in servizio ha sentito schiamazzi arrivare da binari e affacciandosi dal suo ufficio ha assistito alla rissa.

Un gruppo di ragazzi ha assistito passivamente alla scena in cui altri ragazzi si rincorrevano e colpivano con pugni lanciando sassi fra il secondo il terzo binario della stazione ferroviaria. Dopo essersi inseguiti sono finiti prima sulla massicciata ferroviari e poi sul primo marciapiede. Aconclusione di una complessa attività investigativa svolta degli agenti del comando di polizia locale di Medesano e Fornovo, conseguente alla rissa, sono stati identificati denunciati tre giovani tra i 19 e i 20 anni che per, apparentemente futili motivi, sì sono tra loro affrontati nell’interno della stazione.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di acquisire ulteriori elementi per indicare gli altri soggetti presenti durante i fatti.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento