Prende fuoco un’auto delle poste a Viazzano mentre la postina sta consegnando la posta ad una signora anziana

Mentre la postina scendeva per consegnare la posta ad una signora anziana in una località isolata, ha visto uscire del fumo dall’abitacolo poi il fumo si è trasformato in fiamme .In pochi secondi le fiamme sono divampate diventando alte, come si può vedere dall’immagine di copertina.

La postina ha appena avuto il tempo di recuperare prontamente la borsa con il telefonino e poi chiamare i vigili del fuoco. I vigili sono arrivati dopo ben 40 minuti di attesa da Fidenza.

L’attesa ha fatto si che il mezzo fosse completamente distrutto ma non solo: anche una pianta vicino ha subito danni e preso fuoco, così come delle sterpaglie e una lampada solare sul muro dell’edificio a fianco.

Fortunatamente nessun danno agli edifici ne tanto meno alle persone. Le due donne che hanno assistito all’incendio, la signora anziana e la postina, hanno visto bene di allontanarsi per evirare l’esplosione degli pneumatici che è avvenuta fortunatamente non creando danni a nessuno.

Sul posto sono arrivare anche i dirigenti delle poste locali per verificare l’accaduto e anche la polizia locale di Varano Melegari.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento