Il Mercante in Fiera di Primavera ti aspetta per passare una giornata diversa

Il 4 marzo 2023 è stata la giornata che ha aperto la settimana del Mercante in Fiera di Primavera che durerà fino al prossimo 12 marzo. È un mercatino che attira molti italiani ma anche persone provenienti da diversi paesi d’Europa.

È un appuntamento dedicato all’antiquariato, al modernariato e al collezionismo che ritorna dopo il grande successo dell’edizione autunnale che ha registrato cinquantamila presenze, più di mille espositori, centinaia di oggetti venduti all’estero e a sorpresa oltre cinquemila acquirenti.

Si potrà scegliere tra stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere e conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley e nel suo territorio, il meraviglioso parmense.

Durante il Mercante in Fiera ci sarà anche l’occasione di sperimentare la varietà che contraddistingue la manifestazione godendosi una viaggio nel tempo tramite l’arredo, opere d’arte, gioielli e mobili.
Il nostro presidente, Claudio Bertani è andato a fare visita nella giornata di domenica 5 marzo ed è stato colpito dalla quantità di gente presente.

È un’opportunità da non perdere e che bisogna affrettarsi a vedere, quindi nel caso aveste voglia di fare qualcosa di diverso in questi giorni c’è il Mercante in Fiera! 

Lascia un commento