FORNOVO: Minaccia ristoratore e clienti con un coltello per una pizza. Arrestato

Ordina una pizza ed una birra. Pretende di non pagarle e per giunta minaccia la titolare e alcuni clienti con un coltello. Arrestato un marocchino di 33 anni gravato da precedenti di polizia.

L’allarme alla Centrale Operativa è scattato intorno alle 22 quando la titolare di una pizzeria a Fornovo Taro è riuscita a comporre il numero d’emergenza 112, riferendo di essere stata minacciata da un uomo che, con un grosso coltello in acciaio, pretendeva una pizza ed una birra senza pagare il conto, aggiungendo che lo stesso individuo era ancora all’esterno del locale che brandiva l’arma, senza consentire ai clienti presenti di uscire dal locale.

Attraverso le testimonianze, i militari hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Il 33enne, intorno le 22 è entrato nel locale e si è avvicinato al bancone chiedendo una pizza ed una birra.

Alla richiesta del pagamento si è arrabbiato che avrebbe saldato dopo aver mangiato accomodandosi all’esterno. Poco dopo è stato informato che il locale stava chiudendo e che quindi non era possibile prendere l’ordine. A questo estrasse il coltello verso la donna ed i clienti.

Con l’arrivo, pochi minuti dalla chiamata, della pattuglia il 33enne si allontanò per poi essere bloccato alla fermata dell’autobus. Condotto in caserma è stato tratto in arresto per tentata rapina e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il servizio si trova al minuto 1.10″ del Tg andato in onda Martedì 10 Gennaio

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 1.10″ per vedere il servizio completo !!

Lascia un commento