FIDENZA: Serata tra amici termina con la denuncia per minaccia di un 33enne originario del Congo

Il tutto accade nella notte quando la pattuglia della Radiomobile della Compagnia di Fidenza viene inviata in Via Borghesi in quanto è stata segnalata una lite dove una delle parti è armata di coltello.

Sul luogo i militari trovano ad attenderli, in strada, a petto nudo ed in evidente stato di agitazione, dovuto alla vicenda e all’uso di alcool, il 43enne richiedente che spiega di avere avuto un’accesa lite all’interno dell’abitazione, alla presenza di alcuni testimoni, con un amico e che quest’ultimo nella circostanza si sarebbe impossessato di un coltello da cucina cercando di colpirlo.

In quel momento esce dal condominio il 33enne che, nonostante la presenza dei militari, cerca in ogni modo lo scontro fisico, venendo bloccato dalla pattuglia.

I militari dopo aver placato gli animi entrano all’interno dell’appartamento completamente messo a soqquadro ed il testimone riferisce che i due hanno iniziato a litigare per futili motivi, prima verbalmente e poi fisicamente, fino a quando il denunciato non ha impugnato un coltello da cucina, puntandolo all’indirizzo del padrone di casa e, iniziando a sferrare fendenti.

Inoltre riferiva di essere stato lui a disarmarlo ed a nascondere l’arma dietro al televisore, dove è stata trovata dai militari e sequestrata. Portato in caserma l’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.

Il servizio si trova al minuto 0.30″ del Tg andato in onda Martedì 6 Dicembre

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 0.30″ per vedere il servizio completo !!

 

Lascia un commento