Pareggio 2-2 tra la Folgore Fornovo e la Calestanese

Risultati campionato dilettanti di Calcio del 20 Novembre 2022 dalla terza alla promozione.

Incominciamo con la seconda categoria e il derby di bassa valle al Comunale di Ramiola tra Folgore Fornovo e Calestanese terminato in parità 2-2. 

Foto scattata da Cesare Groppi

Vantaggio nero-arancio di Gennari di testa su calcio d’angolo tra una miriade di maglie avversarie, di Montali e Siri per il temporaneo vantaggio degli ospiti. Maio per il definitivo pareggio. 

Entrambe le compagini in ricerca di punti per uscire dalle parti basse della classifica.

I commenti dei due allenatori.

Foto scattata da Cesare Groppi

L’altro derby in alta valle tra Compiano e Bedoniese termina per 3-1 con doppietta di Mihai e Calchini su rigore. Gol del centravanti Testa per la Bedoniese.

Con questa vittoria i giallo-blù allenati da Galimberti rimangono nella scia della capolista Scanderbeg. 

Sconfitta casalinga del Bardi per 1-0 ad opera dell’Astra.

Prossimo turno: Calestanese-Compiano e per la Folgore la delicata trasferta con il Milan Club penultimo in classifica.

Nella Seconda categoria Ligure girone E di Chiavari, alla Stadio Comunale Sergio Squeri, la ASD Santa Maria del Taro pareggia 1-1 con il Maconesi Fontanabuona.

In promozione a Felino il Solignano resiste fino al termine, ma viene piegato a due minuti dal 90°  da un rigore trasformato di Corbelli. 2-1 il risultato finale con una rete di Rinaldi per i bianco-azzurri.

Sconfitta anche per la Futura Fornovo Medesano a Brescello per 1-0, pareggio 2-2 della polisportiva il Cervo Collecchio a Piacenza contro il Vigolo Marchesi, vittoria del Noceto per 2-1 che ferma la capo classifica Carignano.

In prima categoria la Valtarese con il pareggio casalingo per 2-2 con la Juventus Club, viene raggiunta in testa alla classifica dal Sorbolo Biancazzurra vittorioso per 3-1 contro il Montanara nell’anticipo di Sabato.  A Berceto Le Terre Alte vengo travolte dalla Langhiranese per 5-1. Di Tedeschi il gol della Bandiera per i padroni di casa.

Infine in terza categoria ad Albareto il Valgotra viene sconfitto per 3-1 dalla Felegarese con le reti di Smigliani, Rossi e Colletta. Di Cassol la rete per i verde-blù allenati da Aldo Borzoni. 

Giornata di riposo per la Varanese.

CESARE GROPPI

TG PARMENSE

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento