FUGGONO DAI CARABINIERI E ABBANDONANO AUTO RUBATA

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Roccabianca, nel corso dei servizi organizzati dal Comando Provinciale di Parma per contrastare la recrudescenza del fenomeno dei furti in abitazione, nel transitare in una via della periferia hanno notato un’autovettura di colore blu con tre persone a bordo, il cui conducente, alla vista dell’autovettura militare, ha provato a scappare per le strade adiacenti, accelerando per far perdere le proprie tracce.

Il tempo di invertire la marcia, e la pattuglia si è lanciata all’inseguimento del mezzo che, guadagnato un buon margine di vantaggio, è riuscito momentaneamente a dileguarsi.

Dato l’allarme alla Centrale Operativa, alcune pattuglie dei comandi limitrofi hanno iniziato a perlustrare le strade ed in breve, poco prima di Polesine Zibello, è scattato un nuovo inseguimento terminato con l’autovettura che esce di strada ed i tre che fuggono nei campi facendo perdere le tracce nel buio della campagna.

Un’ispezione dell’auto portava al rinvenimento, all’interno di un borsone custodito nel portabagagli, di vari oggetti atti allo scasso, tra cui un flessibile professionale e vari dischi di ricambio, piedi di porco, una ricetrasmittente.

L’autovettura è stata rubata qualche giorno fa in Provincia di Brescia. Al momento sono in corso indagini supportate dai riscontri dei rilievi tecnici eseguiti sulla vettura e sugli arnesi sequestrati.

 

Il servizio si trova al minuto 7.40″ del Tg andato in onda Martedì 22 Novembre

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 7.40″ per vedere il servizio completo !!

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento