Parmense.net

BEDONIA: Ancora furti nel paese. Almeno due nella giornata di mercoledì.

Bedonia

Nella giornata di Mercoledì 9 Novembre almeno due sono stati i furti avvenuti a Bedonia. Abbiamo avuto notizia diretta del furto avvenuto nella zona residenziale nei pressi del seminario vescovile dove in una viletta a schiera nel primo pomeriggio, i malintenzionati hanno portato a termine il loro colpo.

La padrona di casa si è recata verso il paese per aprire il negozio, al ritorno ha trovato la brutta sorpresa. La devastazione in casa era talmente tanta che non si riusciva ad aprire la porta, i ladri per entrare hanno forzato la porta finestra del balcone e hanno cercato dappertutto devastando quasi completamente l’appartamento. L’unico bottino a cui erano interessati erano gli ori di proprietà della famiglia.

Abbiamo notizie, poi, di un altro furto avvenuto sempre nello stesso pomeriggio, in questo caso nel centro del paese, e come in precedenza, l’accesso è avvenuto tramite una finestra dell’appartamento.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato le fotografie e hanno preso alcune informazioni dalle persone che hanno subito i furti.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE CHE SEGUE per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma.

Vi ricordiamo che il TG va in onda alle ore 19.00 sul canale 89.

Exit mobile version