Parmense.net

WINTER TARSOGNO TRAIL: sesta edizione

Nella giornata di Domenica 6 Novembre si è tenuta la sesta edizione di Winter Tarsogno Trail, un appuntamento appassionante sulle nostre montagne. Due le gare competitive: la WTT  di 22 km, che ha raggiunto anche il paese di Tornolo risalendo fino poi a Tarsogno con un dislivello importante e la Short Trail di 12km. Due anche le camminate, una panoramica di 12 km e una di 6 km denominata “Sei con noi”. Un appuntamento a cui hanno partecipato moltissimi atleti.

Sul posto, per noi, era presente Claudio Bertani che ha intervistato il presedente dell’associazione che ha

“Polenta Party” dopo le premiazioni

organizzato l’evento. Ravella Pier Luigi, presidente dell’associazione “Spirito Tarsogno” ci ha raccontato di questa giornata all’insegna dello sport, presenti  più di 300 partecipanti di cui 234 atleti. Un’iniziativa che ha coinvolto tutto il paese con la presenza di più di 72 volontari.

Successivamente alla premiazione si è tenuto il “Polenta Party” con molti prodotti del territorio come torte dolci e salate.

Presente anche il sindaco di Tornolo, Renzo Lusardi, che ringrazia il presidente di “Spirito Tarsogno” e tutti i volontari impegnati nella riuscita di questo evento.

CLICCA SULL’IMMAGINE CHE SEGUE per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma

Vi ricordiamo che il TG va in onda alle ore 19.00 sul canale 89.

Exit mobile version