Parmense.net

Da oggi spenta la maggior parte dei ripetitori di VIDEOTARO. TG Parmense si sta organizzando per continuare a trasmettere anche in TV. Ecco come CONTINUARCI a VEDERCI.

Oggi 2 marzo 2022 sono stati spenti la maggior parte dei ripetitori di VIDEOTARO.

Lo swich off (SPEGNIMENTO) sta creando problemi a tante TV, a farne le spese anche RTA Videotaro. Speriamo che le cose si possano risistemare anche per loro al più presto.

Per ciò che riguarda noi, TG Parmense si sta organizzando per continuare a trasmettere anche in TV.  A fondo pagina le indicazioni per continuarci a seguire

Da oggi e per un certo periodo di tempo TG Parmense non sarà più visibile in diverse zone coperte dal segnale di RTA Videotaro.

Seguendo le indicazioni ministeriali, lo spegnimento è iniziato nelle zone delle Valli del Taro e del Ceno. Per ora resta esclusa  parte della zona di Fornovo, Collecchio, Medesano e le zone non appenniniche del parmense (PARMA CITTA INCLUSA)

Fino al 7 di marzo  quindi non sarà più possibile  vedere VIDEOTARO in TV  nelle valli del Taro e del Ceno da Fornovo in sù .

Qualche leggero miglioramento ci sarà a partire dall’ 8marzo. Da quella data ci potrete trovare alle ore 19.00 sul canale 89, ma la copertura del segnale sarà la stessa con l’aggiunta di Fornovo e Varano Melegari (e forse altre zone che vi indicheremo tra qualche giorno) 

 Per cercare di ovviare al problema, e tornare visibili su TUTTO IL PARMENSE (ed anche in tutta la regione), siamo riusciti a raggiungere un accordo con DTV (sul canale 80) e andremo in onda anche su questo canale in tarda serata. L’orario è quello   delle 22:50 il lunedì  e delle 21: 50 tutti gli altri giorni.

 Stiamo anche cercando di aumetare la nostra offerta attraverso la rete internet e gli SMATHPHONE. In particolar modo stiamo sviluppando  un’App che vi permetta di vedere  il TGParmense anche sui telefonini. Sempre possibile seguirci attraverso gli altri link gestiti dall’Associazione Parmense.net.

Potete seguirci anche su TWICH sul Canale di RTA Videotaro al seguente link https://www.twich.com/rtavideotaro 

 Ci scusiamo per il disagio ma come vedete stiamo già mettendo i tasselli per ripartire meglio e più forti di prima. Tenete conto che il canale 80 sarà visibile in tutta la regione Emilia Romagna., quindi  TG Parmense e la bellezza dell’Appennino delle Valli del Taro e del Ceno potranno  essere visti da tutti i cittadini emiliano-romagnoli.

DI SEGUITO UNA TABELLA RIASSUNTIVA SU COME CONTINUARE A VEDERE TG PARMENSE

in data cosa dove non si vede  dove si continua a vedere come trovarci per chi non è coperto dal segnale tv
2/3/2022 spegnimento del segnale del Canale 88 VIDEOTARO in Appennino Appenino Parmense da Ramiola-Fornovo in sù SUL CANALE 88 ALLE 19.00

da Fornovo(in parte) in giù dove si vede attualmente

sul canale youtube 

https://www.youtube.com/tgparmense

sul canale twich

https://www.twich.com/rtavideotaro

8/3/2022 SPEGNIMENTO CANALE 88 Videotaro

accensione nuova rete e nuovi CANALI TV 89 e 80

IL CANALE 89 Appenino Parmense da Solignano- Vianino in sù

IL CANALE 80  dove non si vedono i canali Mediaset

 

IL CANALE 89 alle ore 19.00

da Fornovo(in parte) in giù dove si vede attualmente

SUL CANALE 80 (DTV) alle ore 22.50 il lunedì ed alle 21.50 gli altri giorni della settimana. Visibile in tutta l’Emilia-Romagna dove si vedono i canali mediaset

sul canale youtube 

https://www.youtube.com/tgparmense

sul canale twich

https://www.twich.com/rtavideotaro

 

Ai seguenti LINK TGPARMENSE non subirà variazioni

sul canale youtube 

https://www.youtube.com/tgparmense

sul canale twich

https://www.twich.com/rtavideotaro

 

Exit mobile version