Parmense.net

Borgotaro. Un 25enne ed un 27enne aggredisco i Carabinieri e vengono arrestati per resistenza ed oltraggio

BORGOTARO – Controlli dei carabinieri della Compagnia di Borgotaro Val di Taro in occasione dei festeggiamenti del carnevale.

Due le persone arrestate, un 25enne ed un 27enne di Borgo Taro   poiché in Piazza Farnese per sottrarsi all’identificazione aggredivano i militari.

La pattuglia a piedi, per le vie del centro storico in Piazza Farnese nei pressi del Bar, percepiva l’odore tipico della combustione della marijuana provenire da un gruppo di ragazzi e tra questi individuavano un giovane che stava fumando.

Avvicinati al ragazzo, identificato nel 25enne, per sottoporlo a perquisizione venivano aggrediti a calci e spintoni dallo stesso che subito veniva aiutato dall’amico 27enne.

Con non poca fatica i due venivano bloccati e condotti in caserma dove sono stati arrestati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché lesioni.

Infatti, i militari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per traumi contusivi ed abrasioni.

Nel corso del servizio sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori due giovani, in quanto sorpresi a confezionare uno spinello e sanzionate altre due persone per ubriachezza.

 

Exit mobile version