Parmense.net

Arrestati due uomini che a gennaio avevano rubato 24 pneumatici da un concessionario in città

La scorsa settimana, i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Parma, dopo aver recepito la denuncia di furto di 24 pneumatici del proprietario di un noto concessionario della città, hanno condotto una serie di indagini, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Parma ed in particolare del Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott.ssa Silvia Zannini, finalizzate all’individuazione degli ignoti autori.

Le indagini, nell’immediatezza, hanno permesso di individuare uno dei due autori del reato il quale, nella notte, avrebbe asportato, a più riprese, gli pneumatici dal concessionario. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, invece, di dare un nome al secondo ignoto che avrebbe commesso il furto in questione, consentendo inoltre il rinvenimento di una batteria appartenente agli pneumatici provento di furto. 

Le successive investigazioni hanno permesso, in pochi giorni, di rinvenire tutti i pneumatici, del valore complessivo di 5000 euro, provento del furto perpetrato nella notte tra l’8 e il 9 gennaio scorsi. 

I due soggetti, un 29enne rumeno ed un 24enne moldavo, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre l’intero bottino è stato recuperato e restituito al denunciante.

Exit mobile version