I controlli del fine settimana da parte dei Carabinieri di Parma: due arresti e due annunce

Oltre cinquecento persone controllate, due arresti, diverse denunce e segnalazioni. Un fine settimana di controlli quello che ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Parma. 

È stato effettuato un servizio straordinario del territorio che ha interessato le aree più sensibili del centro e della periferia. 505 le persone fermate e controllate durante l’attività, 105 i veicoli a cui è stato intimato l’alt, in particolare nella zona “ex Salamini” e diversi gli esercizi sottoposti a verifica con particolare attenzione al rispetto della normativa anti-contagio covid-19 in tema di impiego delle certificazioni verdi per l’accesso ai vari servizi e attività aperte al pubblico. 

Due le persone arrestate. Una, 63enne per aver ceduto ad un 22enne alcuni grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rivenire ulteriori grammi di sostanza, la somma di quasi 400 euro ed un bilancino di precisione. L’altro arresto interessa un 28enne che, benché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato trovato a passeggio per le vie del centro.

Sempre due le persone denunciate: un 24enne, per detenzione di sostanza stupefacente, trovato con 15 grammi di hashish e un 46enne, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, controllato in via Farini e trovato con un coltello ed un cutter. 

Tre i giovani segnalati all’autorità amministrativa per possesso di modiche quantità di stupefacenti.

Lascia un commento