Tante iniziative a laboratori da febbraio per la ludoteca di Monticelli Terme

Dal 4 febbraio, presso la ludoteca di Monticelli Terme, al via laboratori per tutti i gusti: alcuni dal taglio più artistico e altri più scientifico.

Non mancheranno le attività intramontabili come le “Letture in pigiama” e la “Merenda con delitto”, alle quali si aggiungono tante novità come l’Escape Room, il gioco di logica dagli 8 ai 10 anni, e RadioLudo, per la creazione di podcast insieme ai più piccoli.

“Una programmazione ricca per soddisfare l’ampia fascia d’età 0-10, le iniziative sono gratuite e spaziano dai giochi di abilità, alla scienza, all’arte, per nutrire la creatività delle bambine e dei bambini che abitualmente animano la nostra ludoteca. Per noi è molto importante offrire loro iniziative di qualità, a tal proposito ringrazio i nostri operatori della biblioteca per l’impegno nel proseguimento di queste attività che ci accompagneranno nei prossimi mesi dell’anno, per non rinunciare al divertimento ed all’apprendimento, in sicurezza.”
Laura Scalvenzi, Vice Sindaco e Ass. ai Servizi Scolastici ed Educativi 

Qui il calendario con tutte le attività in programma da febbraio a maggio 2022: https://bit.ly/eventinludo


Tutti gli eventi sono gratuiti e rispettano le normative anti-Covid vigenti: si accede con green pass ed è richiesta la mascherina FFp2 dai 6 anni in su ed il super green pass dai 12 anni in su.

 

Gli eventi sono su prenotazione. Per info e contatti:

ludoteca@comune.montechiarugolo.pr.it

tel. 0521 687783 – 0521687788

Lascia un commento