Parmense.net

Auto nella scarpata lungo la SS62 della Cisa. Sulla zona ha iniziato a nevicare attorno alle 16.30

[Notizia in aggiornamento ci scusiamo per eventuali errori o imprecisioni. L’immagine di copertina è di repertorio]

Attorno alle 17 di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022, una donna che stava procedendo verso casa, lungo la strada statale della Cisa, ha perso il controllo del suo autoveicolo poco prima di Cassio.

 L’auto è finita giù da una scarpata.

Sul posto, la centrale operativa 118 Emilia Ovest, ha inviato l’auto medica dell’Assistenza Volontaria di Collecchio (che è passato da Fornovo a sirene spiegate pensiamo diretta lì), l’ambulanza della Croce Verde Fornovese delegazione di Solignano e i Vigili del Fuoco da Parma.

 Lunghi i tempi per raggiungere la zona dell’intervento in particolar modo per i vigili del fuoco e per l’auto medica di Collecchio. Fortunatamente, dalle notizie che abbiamo raccolto, la donna è riuscita ad uscire  autonomamente dal proprio autoveicolo e sembra che le condizioni di salute non destino particolari preoccupazioni.

Nella zona da poche decine di minuti aveva iniziato a nevicare e dalle notizie che abbiamo sta continuando a nevicare.

L’immagine che vedete è stata ripresa  a pochi chilometri di distanza dal luogo dell’incidente da una webcam, questo per farvi capire qual è la situazione metereologica in zona in questo momento

ore 17.30 immagine di una WEBCAM a Casola di Terenzo a pochi Km a Valle del luogo dell’incidente

 La redazione di TG Parmense ringrazia chi ha permesso la realizzazione di questo servizio, in particolare alcuni abitanti della zona.

 

Exit mobile version