Parmense.net

Per la crescita dei contagi l’AUSL sospese le attività degli ambulatori e dei servizi di igiene e sanità pubblica. Aperti solo a Fornovo e Borgotaro

L’Azienda USL ha disposto la temporanea sospensione delle attività programmate degli ambulatori dei servizi di igiene e sanità pubblica da oggi, 20 dicembre, fino al 14 gennaio compreso. Una scelta dettata dall’impennata di casi positivi al coronavirus e quindi alla necessità di dedicare più professionisti alle operazioni di contact tracing.

Pertanto, fino al 14 gennaio prossimo, sono sospese le attività programmate degli ambulatori di Parma, Fidenza, San Secondo e Langhirano. I cittadini prenotati sono già stati avvisati tramite sms e saranno ricontattati per un nuovo appuntamento non appena possibile.  Restano regolarmente aperti  gli ambulatori del distretto Valli Taro e Ceno di Fornovo e Borgotaro.

Garantito anche il servizio per le donne in dolce attesa: a Parma, rimane aperto l’ambulatorio, come di consueto, nella giornata del  mercoledìanche per le residenti nel distretto Sud-Est, mentre nel  distretto di Fidenza le future mamme possono accedere al servizio in libero accesso, il giovedì dalle 14 alle 17 alla Casa della Salute di Fidenza.

Exit mobile version