Parmense.net

Pusher trovato in possesso di cocaina vicino all’Arco di San Lazzaro

Una pattuglia lo aveva notato in via Emila Est, all’altezza dell’Arco di San Lazzaro, intento a parlare con degli amici. Avvicinato il gruppo ed effettuato un controllo, è emerso che il sospetto in questione aveva dei precedenti. A seguito della perquisizione è stato quindi trovato in possesso di stupefacente e denaro

Era circa l’una quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile, che transitava in via Emilia Est, ha notato un giovane confabulare in modo sospetto con un gruppo di ragazzi. A seguito del summenzionato controllo, sono emersi precedenti nei confronti del 28enne parmigiano residente in città. Per tale motivo e per il nervosismo manifestato si è proceduto ad un veloce controllo sulla persona, che ha permesso di scoprire 4 grammi di cocaina suddivisa in dosi e la somma di 200 euro.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il sequestro di oltre 150 grammi dello stesso stupefacente e di tutto il necessario per il confezionamento.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version