Parmense.net

Parma, fuga dai Carabinieri di un pusher marocchino: Raggiunto e arrestato

Un uomo di 31 anni, cittadino marocchino residente a Montechiarugolo con precedenti, è stato arrestato ieri sera a Parma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un inseguimento per le vie della città. 

Per lui i guai sono iniziati verso le 23.30 in via Doberdò. Lì un equipaggio dei carabinieri del Radiomobile ha notato un’autovettura ferma con due persone a bordo e ha deciso di procedere a un normale controllo. Appena i militari si sono avvicinati, il guidatore – proprio il 31enne – ha premuto il piede sull’acceleratore ed è fuggito. Subito i militari si sono messi sulle tracce del fuggitivo e l’inseguimento è terminato in via Muzzi – a un paio di chilometri di distanza -, dove il veicolo è bloccati. 

Il passeggero è risultato “pulito” ed estraneo ai fatti, mentre il 31enne è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 700 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il sequestro di ulteriori grammi di cocaina e della somma di 1000 euro. 

Il pusher è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Parma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Exit mobile version