Parma, arrestato 25enne sorpreso con 140gr di sostanza stupefacente e 1140 euro in contanti

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma, impegnati nei consueti servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Piazza Risorgimento, hanno fermato e controllato un cittadino nigeriano, 25enne, domiciliato nel capoluogo ducale.

Nel corso della verifica, il giovane, appariva in evidente stato di agitazione, motivo per il quale si decideva di approfondire il controllo di Polizia e sul posto veniva effettuata una perquisizione personale che consentiva di rinvenire nelle tasche dei pantaloni nr. 14  involucri termosaldati di colore bianco contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso complessivo di circa  140 grammi e la somma  di 1.140 euro ritenuta  provento dell’attività di spaccio.

Riscontrata la flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, l’uomo veniva dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Parma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’odierna operazione dei Carabinieri di Parma conferma l’attenzione che i militari dell’Arma del Comando Provinciale di Parma ripongono, da sempre, al contrasto dello spaccio al dettaglio per le vie e le piazze cittadine, che resta tra le priorità dell’attività d’istituto dei Carabinieri.

Lascia un commento