Parmense.net

TGParmense del 23 giugno 2021

Luogo di nascita Borgotaro

Scoperto un market della droga a Fidenza

A Bardi nell’ambito di Sere D’estate in Appennino si è parlato di Grimaldi di Monaco ed i Landi di Bardi

Una moto varanese in mostra al Fidenza Village

FORNOVO TARO ritorna a metà novembre al Foro 2000, la Fiera di San Martino in collaborazione tra Pro Loco e Bontà dell’Appennino. Intervista al fornovese Aldo Seminelli socio di Bontà Dell’Appennino.

SALSOMAGGIORE si scaldano i motori per il 4° Rally sulle Colline Salsesi in programma dal 31 luglio al 1° agosto. Le novità di questa edizione.

COLLECCHIO il Consiglio torna in presenza Comunicazione della Sindaca Galli sui dati del contagio nel suo Comune in forte riduzione anche per effetto della massiccia campagna di vaccinazione. In programma attrazioni in Piazza con gli sbandieratori di Fornovo e spettacoli nelle frazioni.

SIVIZZANO (avviso) in festa per il 40° dall’apparizione della Madonna di Medjugorje 25 giugno 1981/25 giugno 2021. Per onorare questo importante anniversario, il parroco di Sivizzano, don Massimo Balice, ha organizzato Venerdì 25 giugno alle ore 15 , nella sua parrocchia, un monumento di preghiera. con esposizione del Santissimo e coroncina della divina misericordia, seguiti dalla recita delle 4 parti del Santo Rosario e dalla Santa Messa Sabato 26 giugno sempre alle ore 15, il gruppo “Insieme per Maria”, diretto dalla maestra Rosanna Guarnieri, è con la partecipazione alla tastiera di Alessandro Pesci, ha preparato nella chiesa di Sivizzano, un concerto dedicato alla Madonna. La Regina della pace, “Gospa” per i croati, è stata la vera protagonista, con i suoi messaggi e consigli. Per l’occasione la statua della Vergine è stata cinta con una corona di fiori

Exit mobile version