TG Parmense del 4 giugno 2021

  1. FORNOVO FESTA DEL 2 GIUGNO Alza Bandiera in Baita Alpini in Via Magnana a Riccò, e celebrazione nel giardino del Municipio della 75ma Anniversario della Repubblica coincidente con il referendum Monarchia/Repubblica del 2-6-1946, sono state consegnate le costituzioni ai 18enni e ai 19enni non consegnate lo scorso anno. Sono intervenute le forza dell’ordine Carabinieri Polizia Stradale Guardia di Finanza, Corpo Bandistico Fornovese, Giulio Varacca dell’Anpi, la Protezione Civile Comunale e il gruppo Alpini –  Il discorso della Sindaca Michela Zanetti

(VIDEO)

         Nei prossimi TG le interviste ai diciottenni a cura di Paola Mazza e Cristina Signifredi

 

collecchio 2 giugno

Il Municipio torna a colorarsi, stavolta di lilla, testimone della Giornata Mondiale per la lotta contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.

Per conoscere, chiedere aiuto, essere curati.

estate collecchiese

Saponara commissione infanzia adolescenza sul tema grande disagio giovanile da covid Chiediamo scusa per il mancato sincro.  LA senatrice ci ha spiegato che lei aveva già chiesto lo scorso anno con il Governo conte risorse per sostenere le difficoltà dei giovani ma non ha avuto risposta ma nel frattempo…. anche grazie al nuovo governo…

  1. buongiorno parmense fondi minori saponara
  2. bore differenziata
  3. DONNA PENNA
  4. CRONACA
  5. SPETTACOLO GADDA FELEGARA
  6. COLLECCHIO ETATE VIDEO SINDACA
  7. FORNOVO 1-6-2021 inaugurazione Ufficiale, Il Polo Sanitario di Via Solferino,37 con la costruzione di una quarta Palazzina diventa Casa della Salute con medici di base e pediatria comunitaria. 

 

Soccorso Alpino attivato per parapendio caduto sulle pendici del monte Navert  (Monchio delle Corti). Seguiranno aggiornamenti.  attorno 13.30 elip saer e monchio 1

 

Le ricerche sul M.te. Penna sono riprese questa mattina. Durante la notte sono giunti dalla Valle D’Aosta i cani molecolari che stanno già lavorando. Se non ci sono novità durante la giornata, ci aggiorniamo a questa sera.

 

Ancora nessun esito per quanto riguarda la ricerca la Penna.

Le ricerche proseguiranno fino tarda notte. Sul posto oltre ai Carabinieri sono impegnate 5 squadre del Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te. Orsaro, con una unità cinofila. Una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione del Tigullio (Liguria) con una unità cinofila. La P.C di Parma con i droni.

Il campo base è stato fatto all’interno del Rifugio M.te. Penna dove stanno lavorando, per quanto riguarda la tracciatura delle zone di ricerca, dei Tecnici in cartografia e topografia COR (Coordinatore Operazioni di Ricerca) del CNSAS.

Nella giornata di oggi sono state bonificate molte aree, per ora senza esito.

Lascia un commento