Parmense.net

Contagiati, positivi, diminuzioni ed aumenti dei valori: aggiornamenti dal fronte parmense

 

Consueto appuntamento del venerdì con il bilancio sulla situazione del contagio da coronavirus nel nostro territorio. Tre i paesi in cui il numero dei contagiati è pari a zero: Valmozzola, Roccabianca e Tornolo. Restano invariati invece i numeri dei positivi nei comuni di: Bore, Busseto, Collecchio, Colorno, Compiano, Corniglio, Fidenza, Fontevivo, Fornovo Taro, Montechiarugolo, Noceto, Palanzano, Parma, Polesine Zibello, Sala Baganza, Salsomaggiore, Sissa, Sorbolo, Terenzo, Tizzano Val Parma, Torrile, Traversetolo e Varsi.

Si registra a malincuore un aumento del numero del contagio nei comuni di Bardi, Berceto, Borgo Val di Taro, Felino, Fontanellato, Langhirano, Lesignano De Bagni, Medesano, Monchi delle corti, Neviano Degli Arduini, Pellegrino Parmense, San Secondo Parmense e Soragna.

Dati che lasciano sperare arrivano invece dai comuni di Calestano, Solignano e Varano de Melegari con una diminuzione delle persone positive al Covid-19.

Ad aggiudicarsi il triste primato di comuni con maggior contagi sono Felino, Monchi delle corti, Neviano Degli Arduini e Palanzano con un valore di positivi superiore ai 1000.

A seguito i grafici riassuntivi della situazione.

 

 

Exit mobile version