Lotta al Covid 19: la Dallara Academy disponibile come POLO VACCINALE per TUTTA LA VAL CENO

Il gruppo Dallara ha deciso di aderire alla richiesta avanzata da Confindustria, mettendo a disposizione la Dallara Academy per aiutare la campagna nazionale anti Covid 19.

L’edificio didattico-espositivo di Varano de’ Melegari non sarà solo un polo vaccinale per i dipendenti del gruppo Dallara ma per l’intera popolazione della Valceno.

Dallara Academy è a disposizione dell’AUSL di Parma in attesa di conoscere con maggiore dettaglio le linee guida ed i protocolli del piano nazionale delle vaccinazioni anti Covid 19.

Non solo è doveroso, ma è un onore poter dare un contributo al piano nazionale anti Covid 19. Fin dal momento dell’inaugurazione, la Dallara Academy è a disposizione del territorio per iniziative culturali e sociali. La nostra azienda è da sempre vicina in ogni modo possibile alla Valceno ed alla sua popolazione: crediamo fortemente nella responsabilità sociale d’impresa ed essere d’aiuto alla sanità parmigiana, in questo momento storico, è motivo di grande orgoglio” commenta Giampaolo Dallara, Presidente del gruppo Dallara.

Lascia un commento