Ci ha lasciato Lamberto Marvasi imprenditore molto conosciuto in val Ceno

Ci ha lasciato Lamberto Marvasi , una figura molto conosciuta nel parmense in particolar modo  in val Ceno dove ha venduto centinai di mezzi agricoli.

Dal 1928 la Famiglia Marvasi vende trattori e mezzi agricoli nelle provincie di  Parma, Reggio Emilia, Modena, Massa Carrara e La Spezia.

La guida dell’azienda è passata nella mani di Lamberto nel  1961 che l’ha  notevolmente trasformata e potenziata dal punto di vista organizzativo, amministrativo e societario da impresa individuale a moderna società di capitali.

Lamberto era anche il venditore preferito dalla mia famiglia e me lo ricordo, quando ero  ragazzo, che  si inerpicava lungo le strade che portano a casa dei miei genitori. Arrivava con dei macchinoni che facevano brillare gli occhi di noi ragazzini, ma nonostante il macchinone era affabile ed alla mano, Capace di parlare amichevolmente per ore con i possibili clienti. Ricordo quelli come momenti piacevoli anche se portavano all’acquisto di mezzi che costavano anche decine di milioni di lire.

Sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di TG Parmense e dalla pagina FB ValCeno.

I funerali si terranno domani a Parma alle ore 10.00 presso la chiesa del Buon Pastore

di seguito il post del figlio sulla Pagina Facebook aziendale

Lascia un commento