La Croce Verde Fornovese ha consegnato i diplomi ai volontari attivi durante il LOCK Down. Gli interventi. GUARDA IL VIDEO

Domenica 4 ottobre 2020, la Croce Verde  Fornovese ha consegnato degli attestati di ringraziamento ai suoi volontari per il servizio prestato durante il periodo del lock down.

Un riconoscimento per il lavoro fatto da quei volontari che accendevano le sirene che ci sono rimaste impresse nei cuori e nelle menti e che sono il simbolo di quei tragici momenti.

 All’evento, che si è tenuto presso il Foro Boario di Fornovo, seguendo rigorosamente le normative anti-covid, hanno partecipato diverse autorità: dalle principali cariche dell’associazione, ai sindaci del territorio, al coordinatore provinciale delle pubbliche assistenze.

 Nel video che segue alcuni estratti dei loro interventi .

Particolarmente interessante scoprire, dalle parole del coordinatore provinciale ANAPS, che  Bonaccini (presidente della regione Emilia Romagna) abbia affermato che il virus si è fermato Parma e non è dilagato nel resto della Regione e questo  anche grazie all’eroico lavoro di tanti volontari di Anpas e Croce Rossa.

Ma vi lasciamo al video.

 

 

 Uno speciale sull’evento andrà in onda nel TG Parmense domenicale nelle prossime settimane ore 19 canale 88 

Lascia un commento