Con la consegna della prima DALLARA STRADALE l’azienda parmense è ripartita dopo il blocco per il Covid-19. L’ingegnere: “Oggi è una bella giornata”

Simone è un 39enne di Colorno che oggi, nel giorno del suo compleanno, ha avuto l’onore di scoprire la sua nuova DALLARA STRADALE  assieme all’ingegner Giampaolo

Il giovane assieme alla moglie Giada con il suo acquisto ha dato il via alla ripartenza delle attività produttive dell’azienda della val Ceno famosa in tutto il mondo.

Presente anche il CEO Andrea Pontremoli.

Ovviamente una consegna avvenuta tenendo le distanze,  ma il calore dell’entrare a far parte della famiglia Dallara si è sentito tutto.

 

Oggi 18 maggio 2020, nella sede della Dallara a Varano de’ Melegari, il Presidente del gruppo Giampaolo Dallara e il CEO Andrea Pontremoli, hanno avuto l’onore di consegnare a un cliente le chiavi della prima Dallara Stradale assemblata a pochi giorni dalla riapertura degli stabilimenti, dopo la chiusura forzata per l’emergenza Covid19.

Vedere una vettura Dallara varcare di nuovo i cancelli dell’azienda è stata un’emozione grande e un forte segnale di ripartenza per tutto il gruppo.

La consegna è avvenuta nella settimana dedicata al “MotorValley Fest Digital”, in cui le eccellenze motoristiche della MotorValley si sono unite, attraverso diverse iniziative digitali, per affrontare il tema della ripartenza. Così la Dallara ha voluto infondere un ulteriore segnale di positività con la prima consegna di una Dallara Stradale dopo le tante settimane in cui ne è stata sospesa la produzione.

Un risultato che è stato possibile raggiungere grazie anche all’attività degli ultimi mesi: infatti tutta la progettazione ed i servizi di staff non si sono mai fermati per merito dello Smart Working che ha visto oltre 150 persone collegate da casa e operative al 100%.

Dopo le settimane di chiusura, il Gruppo Dallara ha programmato una riapertura graduale, nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza dei lavoratori e sul distanziamento sociale, ma allo stesso tempo ha garantito una ripartenza caratterizzata da ancora maggiore slancio e determinazione.

“Ripartiamo. – ha commentato Giampaolo Dallara, Presidente del Gruppo Dallara – Oggi viene consegnata a un nostro cliente la sua Dallara Stradale, la prima vettura uscita dal nostro stabilimento dopo l’emergenza Coronavirus. Con l’entusiasmo di sempre, nello stesso giorno in cui si è svolta la finale del Campionato E-sports Dallara a Spa- Francorchamp, riprendiamo a confrontarci con appassionati di vetture sportive, ad ascoltare le loro impressioni, a pensare come possiamo migliorarci. Oggi è una bella giornata.”

Lascia un commento