Unione Pedemontana Parmense, il 12 maggio si terrà il primo consiglio in tempo Covid-19 …aperto a tutti in streaming

Anche il consiglio dell’Unione Pedemontana Parmense si adegua all’emergenza coronavirus. Non lascia ma raddoppia. Il consiglio di terrà in streaming e lo streaming sarà visibile da tutti quelli che lo vorranno seguire in diretta.

Di seguito il comunicato Stampa dell’ Unione Pedemontana

Martedì 12 maggio seduta insolita per il Consiglio dell’Unione Pedemontana Parmense, che si riunirà in videoconferenza per rispettare le misure di prevenzione del contagio da Coronavirus.

I cittadini avranno tuttavia la possibilità di seguire la seduta in diretta streaming sul canale YouTube dell’Unione Pedemontana Parmense.

Diversi i punti importanti all’Ordine del giorno che verranno sottoposti al voto del parlamentino pedemontano che si riunirà “a distanza” a partire dalle 18.30.

Tra questi, spiccano il rendiconto al bilancio 2019 e due convenzioni. La prima con la Regione Emilia-Romagna per l’affidamento del servizio di difesa civica al difensore civico regionale. La seconda, con i Comuni del Distretto Sud-est e l’Unione Montana Appennino Parma Est, per riaffidare l’esercizio associato delle funzioni tecniche, amministrative e gestionali all’Ufficio di Piano distrettuale.

Al voto del Consiglio anche tre variazioni al bilancio e il regolamento per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

Lascia un commento