Martedì 5 maggio torna il mercato al Foro Boario di Fornovo

Check video dopo mezzo secolo torna il mercato a Foro Boario di Fornovo

Dopo oltre  “mezzo secolo” torna il mercato al Foro Boario di Fornovo. Non è quello storico del mercato del bestiame che ha caratterizzato l’epopea del commercio Fornovese nel secolo scorso, quando era in voga la stretta di mano. Ora non più. E’ solamente la ripresa del  “mercato alimentare”  bruscamente interrotto dall’emergenza contagio del virus Covid-19

Check Video Mercato al Foro Boario

Riprende quindi il  #MERCATO, del martedì e venerdì, solo banchi alimentari, eccezionalmente al #Foro2000, da martedì 5 maggio 2020.

Le misure richieste di delimitazione dell’area, degli ingressi controllati e il divieto di assembramento, hanno portato l’Amministrazione con l’Assessorato al commercio, in stretta collaborazione con gli operatori, ad individuare proprio l’area del Foro per il rispetto dell’ordinanza regionale del 24 aprile e per poter ugualmente garantire un servizio, e una graduale ripresa.

➡️ Gli ingressi dovranno essere contingentati e saranno controllati.

Si dovrà rispettare la distanza di sicurezza e attendere il proprio turno.

Mascherina obbligatoria.

Guanti e gel igienizzante saranno forniti all’ingresso.

❗️Si prega di far particolare attenzione nel gettare i guanti usati, e i rifiuti in genere, negli appositi bidoni che si troveranno anche in prossimità dell’uscita.

L’Amministrazione Comunale

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento