Il tributo degli inglesi all’Italia parte da Varano Melegari

Il video che trovate a fondo pagina è della  Kidston.

Il messaggio, rivolto a tutti noi, che trovate al termine del video, tradotto con le mie scarse competenze linguistiche, dice:

” Grazie a tutti i nostri amici italiani- i restauratori, i trasportatori, i film makers  ed i fotografi, i piloti, storici e appassionati che rendono possibile e divertente ciò che facciamo.

Siamo uniti a voi  ora più che mai desiderosi che  coloro che sono malati, guariscano pienamente e rapidamente.

Per non parlare dei ristoranti che tutti noi amiamo che speriamo  aprano al più presto”

Davvero un bel messaggio, un tributo al genio creativo:  ingegneristico, artistico e culinario del nostro paese.

Un messaggio di speranza anche per i ristoratori del parmense che sono in grande difficoltà …tenete duro il mondo vi ama  … ed ama i vostri piatti.

Ricambiamo  l’affetto degli inglesi con  un  abbraccio a tutti loro  che stanno affrontando, con un pò di ritardo, le nostre stesse difficoltà.

Sostieni l’informazione locale. Basta cliccare sul logo del nostro sponsor

Kidstone è l’atelier specializzato in compravendita di auto d’epoca. I clip video prodotti dagli esperti della Kidston Production sono quasi delle opera d’arte.

Poco prima dell’inizio del lockdown nel nostro paese  la Kidston Production ha realizzato le riprese del video che segue nel Parmense, in val Ceno a Varano de’ Melegari.

Una volta montato il materiale l’idea è stata quella di utilizzarlo come tributo al nostro Paese e a tutte le sue eccellenze motoristiche del passato e del presente.

Nel video di 4 minuti si può vedere una delle 9 Alfa Romeo Giulia TZ2  costruite dalla casa di Arese.

Nel video anche i ricordi di de Adamich e Faccetti.

 

 

 

Lascia un commento