Matrimonio ai tempi del corona virus. Storie dal Parmense

In uno dei comuni meno toccati dal corona virus a livello regionale, sabato si è festeggiato. Ma è stata una  festa un pò strana, limitatissima dalle ferree regole e limitazioni dovute al covid19.

La festa poteva sembrar rovinata  ma l’amore c’era  e  le difficoltà lo hanno  rafforzato,  così sotto il dolce sguardo delle  due meravigliose bimbe è sta un giorno raro…. anzi più unico che raro.

Il reportage di un  cronista d’eccezione su questa storia d’amore ai tempi del corona virus, lo potete vedere nel video che segue.

La coppia aveva organizzato, in tempi non sospetti il proprio matrimonio per la giornata di sabato 5 aprile. Tutto pronto: testimoni , 100 invitati, ristorante prenotato e ovviamente sindaco e palazzo comunale.

Purtroppo alla copia sono rimasti solo gli ultimi due: il sindaco ed il palazzo comunale.

Come testimoni: la vigilessa e l’impiegato dell’anagrafe.

Diversi giorni fa la  sposa, residente a Varsi , con la sua famiglia era pronta a tornare a Milano dove vivono, per fare gli ultimi preparativi e tornare in val Ceno qualche giorno prima del matrimonio ma, il lock down li ha bloccati nel paese in cui si doveva celebrare il matrimonio,  così hanno deciso ….

ma vi lasciamo al video che trovate più sopra per sapere come sono andate le cose.

Lascia un commento