Corona Virus. L’AUSL di Parma:”se si hanno questi sintomi…. non andate in ospedale ma…..” UN INDICAZIONE SACROSANTA e vi spieghiamo il perchè

Come logicamente accade quando si sta male spesso si decide di andare all’ospedale, al Pronto Soccorso. Ma le indicazioni dell’AUSL di Parma, in alcuni, casi dicono il contrario.

Queste le parole trovate sul sito dell’AUSL:

La raccomandazione è quella, in caso di sintomatologia collegabile al Coronavirus (febbre e sintomi respiratori) di non accedere direttamente alle strutture di Pronto Soccorso, ma di contattare il proprio medico di medicina generale o il numero 118.

clicca qui per vedere la pagina dell’AUSL di Parma

QUINDI IN CASO DI: febbre e sintomi respiratori NON si deve ANDARE AL PRONTO SOCCORSO.

Ma contattare il proprio medico di medicina generale o il numero 118.

IL MOTIVO????

Il motivo è dovuto al fatto che se qualcuno fosse contagiato è bene sia portato in ospedale nel modo giusto e nel posto giusto, probabilmente,  SENZA PASSARE DAL PRONTO SOCCORSO, per evitare di contagiare l’accettazione dell’ospedale .

Il rischio sarebbe la chiusura dell’accesso all’ospedale anche per chi non si sospetta abbia il Corona Virus, com’è successo a CODOGNO.

Rischiando di fare più MOLTI più morti di quanti ne fa il corona VIRUS perchè l’ospedale non potrebbe accogliere: infartuati, incidentati, persone che hanno problemi neurologici ecc…

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento