Regionali 26 gennaio candidati Cantoni-Medesano e Gambarini-Fidenza

Regionali 26 gennaio 2020 a confronto Gianpaolo Cantoni di Medesano della lista +Europa e Francesca Gambarini di Fidenza lista Il Popolo della Famiglia – CAMBIAMO !.

Mancano pochi giorni al rinnovo Amministrativo della Regione Emilia Romagna. La sfida e tra il presidente uscente Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni.

Check Video intervista Gianpaolo Cantoni Medesano lista Più Europa

Gianpaolo Cantoni di Medesano della lista Più Europa a sostegno di Stefano Bonaccini è per temi sociali e civici. Grandi opere come il completamento della TI-BRE, il casello autostradale di Medesano, potenziamento della viabilità con le tangenziali e della pedemontana Est-Ovest, miglioramento dei trasporti per favorire la Food Valley e i prodotti di eccellenza della Provincia di Parma.

Check video Francesca Gambarini lista Il Popolo della Famiglia CAMBIAMO !

Francesca Gambarini di Fidenza della lista Il Popolo della Famiglia – CAMBIAMO !, a sostegno di Lucia Borgonzoni è per intervenire con priorità sulla manutenzione, creare zone franche, incentivare i fondi per la valorizzazione del territorio, per una sanità più vicina ai cittadini con agevolazioni per il lavoro usurante e un forte sostegno ai centri urbani per evitare la desertificazione periferica.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento