Fornovo incomincia il 2020 con la solidarietà Concerto Gospel al Lux Parrocchiale nel ricordo di Pietro

Fornovo Taro incomincia il 2020 con la solidarietà Al Teatro Lux Parrocchiale Concerto Gospel del coro Cake&Pipe per ricordare Pietro e contribuire alla ricerca

( Questa sera alle ore 19,00 sul canale 88 di TG Parmense la serata Gospel al Teatro Lux in ricordo di Pietro )

Fornovo Taro, 5-1-2020 Concerto di solidarietà nel segno della ricerca del Coro Gospel Cake & Pipe per ricordare Pietro

Check video concerto Gospel al teatro Lux di Fornovo

Non poteva iniziare meglio di così il 2020 a Fornovo Taro con un gesto di solidarietà verso la ricerca oncologica.

Il teatro Lux della Parrocchia Santa Maria Assunta non aveva i posti sufficienti per contenere tutte le persone che si sono presentate per assistere al Concerto Gospel del Coro Cake & Pipe di Riccò r contribuire alla raccolta fondi per la ricerca mirata ricordando un “vero bravo ragazzo”.

Pietro Gardelli,

anche lui di Riccò, della Magnana, scomparso nel novembre di due anni fa, all’eta di 47 anni per una malattia particolare. In sala, incominciando dal fratello gemello, c’erano parenti, amici, chi lo ha conosciuto.

Le offerte  sono state consegnate da Michela Zanetti Sindaca di Fornovo al Dottor Marcello Tiseo del reparto che lo ha curato e iniziato proprio con Pietro una generosa ricerca proprio sulla sua malattia.

La somma raccolta, anche se pur piccola e “simbolica”, ma sicuramente un altro piccolo passo in avanti per un grande traguardo, sarà consegnata al reparto di oncologia dell’ospedale di Parma per la ricerca sul tumore al polmone.

Un tutto esaurito dei posti a sedere con poche persone in piedi per rispettare le regole sulla sicurezza.

In molti sono rimasti fuori. Un peccato. Applausi scoscianti per i coristi, soprani contralti, tenori e bassi, batterista, chitarrista e solisti, diretti dal Maestro Roger Catino e dall’impeccabile voce narrante della presentatrice e tenore Giuliana Anelli.

Lascia un commento