Incidente stradale questa sera a Ricò. Coinvolte una mamma con le sue due piccole bambine. Lunghe code si sono formate in direzione Fornovo

[A fondo pagina il video]

Un incidente avvenuto poco prima delle 17:50 di oggi pomeriggio, lunedì  9 dicembre 2019. Il luogo in cui è avvenuto è tristemente famosi per i tanti incidenti che vi si sono verificati.

L’incidente è avvenuto lungo la statale della Cisa nei pressi del mobilificio Fornari

Un Audi sportiva di grossa cilindrata guidata da un 25enne ha tamponato violentemente un autoveicolo a bordo del quale si trovavano una mamma con le sue piccole bambine.

 L’impatto è stato così violento da far scattare le dotazioni di sicurezza dell’audi.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per nessuno degli occupanti degli autoveicoli.

La macchina dei soccorsi si è messa immediatamente in moto, anche a causa della presenza delle due bambine piccole.

La centrale operativa 118 ha inviato sul posto automedica ed ambulanze dell’Assistenza Volontaria di Collecchio è una squadra dei Vigili del Fuoco da Parma.

Nel giro di poco meno di un quarto d’ora ambulanza ed automedica  sono arrivate da Collecchio, alcuni minuti minuto più tardi anche i Vigili del Fuoco.

I sanitari hanno avuto modo di riscontrare che le condizioni delle persone coinvolte non  erano preoccupanti. Ad avere la peggio  l’occupante dell’audi che è stato portato al Maggiore di Parma per accertamenti. Nessun problema per le due bimbe e la loro mamma.

 Attorno alle 18.25 sono  arrivate anche due Pattuglia della Polizia Stradale di Fornovo che  si sono  occupate di effettuare i rilievi di legge e di regolare il traffico.

 Circolazione difficoltosa per quasi due ore specie per chi da andava in direzione Fornovo. In alcuni momenti le code sono arrivate sin oltre Ozzano Taro.

Verso verso le 19:40 due  carri attrezzi hanno portato gli autoveicoli coinvolti permettendo il ritorno delle condizioni del traffico alla normalità

 

Lascia un commento