GUARDA IL TG Parmense del 4 novembre 2019

GUARDA IL TG cliccando sull’immagine:

Le principali notizie nel TG andato in onda alle ore 19.00 il 4 novembre 2019 sul canale 88:

  • FORNOVO CELEBRAZIONI FESTA FORZE ARMATE – Un Week-End intenso, sempre a Fornovo per la coincidenza del Salone del Vino “Vini Di Vignaioli” e le celebrazioni della Festa delle Forze Armate con l’alza bandiera in baita degli Alpini a Riccò anticipata alle 9 – (inizio servizio al minuto 00:40)
  • FORNOVO VINI DI VIGNAIOLI – Un Salone dei Vini arrivato alla 18ma edizione con 200 espositori. Uno scontato successo nonostante il maltempo, con la presenza del Presidente della Regione Bonaccini che prima di soffermarsi con gli espositori locali e un incontro in Municipio con il Sindaco Michela Zanetti in diretta Rai dalla biblioteca Comunale ha risposto con determinazione alle pungenti domande dell’Annunziata. – (inizio servizio al minuto 01:07)
  • MALTEMPO VAL TARO E CENO – Oggi parleremo sopratutto del Maltempo che ha messo in ginocchio la montagna sopratutto in Alta Valle da Albareto a Borgotaro, ma anche la bassa valle con la piena del Ceno e del Taro, che ha messo in apprensione l’abitato di Fornovo. – (inizio servizio al minuto 01:40)
  • IV NOVEMBRE VARANO MELEGARI – Andremo a Varano De Melegari dove questa mattina durante la celebrazione del IV Novembre e l’inaugurazione della Mostra sulla Grande Guerra è stato proiettato il video di Magda Dallapina e Michela Perini CUI PRODEST riguardante Alfredo Folli nato a Viazzano che ha combattuto nella guerra 15-18. – (inizio servizio al minuto 07:51)
  • BARDI HALLOWEEN – Andremo al Castello di Bardi per un’altra diretta RAI, questa volta per la festa di Halloween. -Servizio di Giuliano Capece- (inizio servizio al minuto 14:34)
  • LA QUOTIDIANITÀ DELLA DISABLILITÀ – Nel palinsesto Ottobre mese della cultura la scorsa settimana in biblioteca a Fornovo si è svolto un incontro dal tema “La quotidianità della disabilità” con l’intervento di numerose realtà associative per aiutare l’inserimento sociale delle persone meno abili. – (inizio servizio al minuto 17:27)
  • Per lo Sport quasi fermo il calcio minore. In prima categoria rinviate numerose partite per impraticabilità del campo tra cui il derby della Val Taro Fornovo-Medesano Solignano.

Sostieni il TG Parmense. Guarda lo spot del nostro sponsor

Lascia un commento