Un TRIS di Rossi e un colpo di testa di Verde rilanciano la Folgore Fornovo

Una tripletta di Rossi e un gol di testa di Verde rilanciano la Folgore Fornovo nel campionato di calcio di seconda categoria Battuto il coriaceo Montebello per 4-2

FOLGORE FORNOVO Montebello 4-2 Comunale Tanzi 10-11-2019

Con una tripletta del centravanti Rossi e un colpo di testa di Verde, la Folgore Fornovo incomincia il suo vero campionato dalla 8 giornata. Recuperati in gran parte le assenze, recupera anche due gol di svantaggio contro il coriaceo Montebello ancora terzo in classifica generale nonostante la sconfitta.

Per gli undici di Brianti si tratta della seconda vittoria e la prima tra le mure amiche del Comunale Anselmo Tanzi.

Sul 2-0, con un terreno sconnesso e scivoloso, una incertezza dell’estremo difensore dei bianco nero riapre la partita. Dopo il pareggio di Verde, rigore per i nero arancio per un netto fallo di mano in area di rigore, ripetuto per troppi giocatori in area.
La quarta rete per la Folgore è ancora di Danilo Rossi. Per lui una giornata da incorniciare.

In prima categoria il Fornovo-Medesano con un gol di Frigeri a dieci minuti dal termine porta a casa un punto sul terreno del Traversetolo.
Gli undici di Valenti saranno in campo anche mercoledì prossimo al Comunale di Medesano nel recupero dei derby della Val Taro contro il Solignano rinviato per il maltempo.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento