Parmense.net

La Folgore perde al Comunale di Fornovo con il Palanzano vince il Vianino-Sivizzano in prima sconfitto il Fornovo-Medesano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La Folgore sconfitta al Comunale di Fornovo 2-1 dal Palanzano 1946 Interviste agli allenatori

Campo Comunale “Tanzi” di Fornovo Taro, 15-9-2019 Campionato di calcio di seconda categoria, Folgore Fornovo Palanzano 1946 (1-2)

Parte con il piede sbagliato la Folgore Fornovo nella prima giornata del Campionato di Calcio del girone C di seconda categoria. Con questo pallonetto a inizio ripresa di Marco Rossetti il migliore in campo, il Palanzano 1946 espugna il Tanzi di Fornovo, dopo il temporaneo vantaggio dei nero arancio con Fallou su calcio di rigore.

Due i time-out per il troppo caldo. Uno per tempo. Per la compagine allenata da Stefano Brianti un inizio di stagione con troppe assenze e anche infortuni pe santi. Oltre al centravanti Utini per infortunio, mancava anche il centrale Nemorini per avvicendamento. Una Folgore troppo corretta in campo che alla resa dei dei conti nel calcio paga poco. Troppo spesso in situazioni di vantaggio la Folgore non riesce a portare a casa il risultato. La prossima di campionato un’altro esame con il Vicofertile all’insegna dell’emergenza.

Ad esultare negli spogliatoi questa volta è la squadra allenata da Raffaele Ponzi. Un organico potenziato al massimo con intenzioni di puntare alla prima categoria. Una vittoria scaturita dal notevole volume di gioco sulle fasce. Per i bianco azzurri nessuna difficoltà per le lunghe trasferte come a Compiano e Bardi. Anzi.

Nelle altre partite di seconda il Vianino-Sivizzano vincendo 2-1 sul campo dell’Arsenal è al comando insieme al Palanzano, Bardi, Astra e Mercury.
Nel girone B di prima categoria perde anche il Fornovo-Medesano per 1-0 sul campo del Calstelnuovo, vince la Calestanese con il Ghiare 1-0, Sala Baganza Solignano 1-1 con gol di Gasparotto e Lekcaj, Levante Valtarese 2-2, Cervo Biancazzurra 0-0.

Exit mobile version