Tragico incidente a Faeto di Vianino

Mentre stava facendo alcuni lavori con una pala meccanica cingolata, un 39 residente in zona, per cause in via di accertamento,  ha perso il controllo del  mezzo finendo nella scarpata.

Il pesante mezzo ha fatto diverse capriole arrestando la sua corsa nel campo sottostante,  l’uomo si è fermato lungo la scarpata.

Subito è partita la macchina dei soccorsi.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati automedica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese. Nel frattempo a qualche centinai di metri è atterrato l’elisoccorso il cui equipaggio sanitario è stato portato verso il luogo dell’incidente dall’ambulanza di Fornovo, nel frattempo l’equipaggio dell’automedica è sceso nella scarpata per prestare soccorso all’uomo. dopo breve tempo è arrivato anche l’equipaggio dell’elisoccorso.

Purtoppo nulla da fare per, Marco Iselli, il 39enne coinvolto nell’incidente.

L’elissocorso è partito qualche minuto.

Sul posto anche una pattuglia della polizia strdale di Fornovo ed una dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Mentre scendevamo abbiamo incrociato il sidaco di Varano che si stava precipitando verso il luogo dell’incidente e due mezzi dei Vigili del Fuoco inviati da Parma per recuperare la salma

Il 39enne fa parte di una famiglia della zona era un giovane ben visto ed apprezzato così come tutta la sua famigia a cui appartiene.

La notizia della tragedia si è rapidamente sparsa nella valle.

La redazione di Parmese.net,  di TG Parmense e di Val Ceno si unisce al cordoglio delle tante persone che hanno immediatamente mostrato la vicinanza ai familiari del 39enne.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento