FORNOVO. La visita di Christian ai bisonti della strada arrivati per lui.

Quando stava bene a Christian Bagatti, piaceva andare a Collecchio per la Sagra della Croce a vedere i grossi camion che, tutti decorati, davano sfoggio della loro bellezza, del rombo dei loro motori e del suono dei loro clacson.

Per questo i bisonti della strada sono stati a Fornovo per due giorni con lo scopo di raccogliere fondi per lui, per dare una mano alla famiglia che deve garantirgli l’assistenza 24 ore su 24.

 

I camionisti non sono famosi per aver il core tenero, ma quando alle 11.00 di domenica mattina, i genitori di Christian hanno deciso di portalo a vedere i suoi amati camion in mostra per lui alla Fiera di Fornovo, anche i loro occhi si sono inumiditi.

Puntualissima alle 11,00 è arrivata l’ambulanza della Croce Verde Fornovese con a bordo il bambino, con lui il papà, la mamma, la sorellina, lo zio ed il cugino.

Ad accoglierlo una decina di motrici che lo hanno salutato con il rombo dei loro motori ed i potenti clacson. Tanti  anche i cittadini che erano li per far sentire la loro vicinanza a lui ed alla sua famiglia.

Poi un giro a bordo della barella per vederli uno ad uno. Finito il giro il ritorno all’ambulanza per una foto di gruppo.

Un bel momento per fargli sentire l’affetto di tutti ma anche un modo per farlo uscire di casa e dare qualche stimolo al suo sistema nervoso attaccato dalla gravissima malattia che lo ha colpito.

Per chi volesse fare una donazione lo può fare sul conto corrente bancario con IBAN:

   IT52R0623065760000035237854 CON CAUSALE : Aiutare Christian

Per vedere le immagini e saperne di più puoi guardare il servizio andato in  onda nel TG Parmense del 5 agosto 2019 alle ore 19.00 sul canale 88,

lo trovate dal minuto 20.20 del video seguente

Leggi di un altro piccolo-GRANDE gesto di solidarietà per Christian

https://www.parmense.net/2019/08/04/una-piccola-grande-bella-storia-di-solidarieta-alla-fiera-di-fornovo-la-bancarella-delle-sorprese/

Lascia un commento