Terenzo Valentino Straser ha presentato a Rubbiano la ricerca Seismic-Waves and Water-Dna

Video intervista da Rubbiano parte la ricerca di Valentino Straser sulle origini dell vita Seismic Waves, Water and Dna

Rubbiano, 19 luglio 2019  Conferenza stampa Turbocoating a sostegno delle ricerche dello studioso Valentino Staser, in particolare sulla trasmissione del DNA nell’acqua attraverso onde elettromagnetiche a bassa frequenza come quella dei terremoti.

L’acqua è, e può trasportare messaggi di vita. Capace di memorizzare il DNA attraverso le onde elettromagnetiche a bassa frequenza come quella dei terremoti.

Su questo intreccio di concetti tra biologia e fisica, nasce la ricerca di Valentino Straser di possibili tracce di vita lasciate nell’acqua su pianeti, incominciando da Marte.

Insegnante liceale del Marconi, residente a Terenzo, associato al Team internazionale di studiosi di previsione dei terremoti Earthquake Forum, da alcuni anni Straser sta girando il mondo per esporre i suoi approfondimenti e studi.

All’ultimo convegno organizzato dalla Nasa, ha esposto la sua intuizione, nata qualche anno fa sulla scia del premio Nobel per la biologia Montagnier.

Questa ambiziosa innovazione scientifica, è sta vista con orgoglio da chi la ricerca tecnologica è alla base della loro attività. E’ la turbocoating di Rubbiano, leader mondiale nei rivestimenti ad alta tecnologia di barriere termiche di protezione dei materiali ad alta usura.

Per proseguire la ricerca occorrono investimenti e la co-titolare Linda Antolotti della Turbocoating intende sostenerla, anche come valorizzazione del made in Italy in senso lato.

Un filone di ricerca, per mettere in pratica gli studi del Nobel Francese per trovare la vita su altri pianeti, e per una diversa comprensione di come si è innescata la vita sulla terra. Studi dei campi elettromagnetici come relazione tra terremoti e la trasmissione del DNA

Un lavoro decennale sui terremoti e una fresca intuizione rivoluzionaria a mezzo tra biologia e fisica. una trasmissione del Dna tramite basse frequenze come nei terremoti

Idea sorprendente esposta anche all’ultimo convegno NASA Per ora una sola ipotesi futuristica, in ogni caso, un contributo per trovare tracce di vita sui pianeti con la presenza di acqua Incessanti gli appuntamenti scientifici nello spirito della ricerca Innovazione e ricerca per continuare richiedono tempo e risorse. Un grazie a Turbocoating.

Lascia un commento