SS 62 della Cisa. Centauro intubato e portato in rianimazione da Elipavullo

Anche oggi, lunedì 1 luglio,  un bruttissimo incidente lungo la statale della Cisa in prossimità del passo. 

Un motociclista di origine Ceca  con la compagna stava transitando lungo la statale quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere violentemente, probabilmente la testa, contro il guardrail. 

 Subito molto gravi sono apparse le condizioni del Centauro che era incosciente. 

Sul posto è arrivata a sirene spiegate Croce Rossa di Berceto, l’auto medica dell’Assistenza pubblica di Borgotaro ed  elipavullo l’elisoccorso attrezzato per l’intervento in zone difficili.

L’elisoccorso che decolla dal campo da calcio della Colonia della Cisa verso il Maggiore di Parma con a bordo il centauro intubato

 Fortunatamente l’elicottero è riuscito ad atterrare a non tantissima distanza dal luogo dell’incidente grazie alla presenza del campo da calcio della colonia della Cisa, la colonia della parrocchia di Fornovo che in questi giorni sta  ospitando i bambini che hanno fatto la prima confessione e la prima comunione. 

 Le immagini che vedete sono state proprio riprese da li durante la fase di decollo dell’elicottero verso l’ospedale Maggiore di Parma.

Gravissime le condizioni del motociclista che sarebbe stato intubato e trasportato nel reparto rianimazione dell’ospedale della città ducale.

Questa sera altre immagini ed informazioni nel TG Parmense alle ore 19.00 sul canale 88.

 

 

 

Sostieni l’informazione locale. Basta cliccare sul logo del nostro sponsor

 

Anche ieri un incidente.

Lascia un commento