Giovedì 27 giugno (S)legati e vieni a Medesano!

Nella serata del 27 giugno 2019, che è giovedi, dalle ore 21, presso la magica cornice della Caplèra di Medesano, verrà messa in scena la rappresentazione teatrale “SLEGATI”.

(S)legati è uno spettacolo nato nel 2012 da un’i

Lo spettacolo arrivato a Medesano grazie ai ragazzi di CLIMBEER, nasce da un’ idea di Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris, narra una delle più famose e incredibili vicende di montagna, l’avventura di Simon Yates e Joe Simpson sulle Ande Peruviane nel 1985.

Da quella vicenda nacquerò un famoso best seller, scritto da uno dei due protagonisti (la morte sospesa) e l’omonimo film documentario.

Lo spettacolo ha già totalizzato più di 200 repliche tra teatri e location di montagna (rifugi, festival, comuni d’alta quota, palestre di arrampicata, sedi CAI e sedi SAT),  ha inoltre vinto il 1° premio al FESTIVAL TEATRALE DI TEGLIO ED. 2015, il premio “LAST SEEN” del noto blog teatrale KLP.

(S)legati è il volano che ha dato vita all’iniziativa “Teatro in quota” sponsorizzata e sostenuta dal bando “Torino e le Alpi” 2015.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il centro “Le Tre torri” in Via Salvetat n.6 a Medesano. L’ingresso sarà aperto già dalle ore 20.

Biglietti 12€ in prevendita presso Cartolandia (Medesano) oppure Euphoria Abbigliamento (Noceto) info 3334847239

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento