Fornovo Festa dello Sport al Bar Centrale il torneo dei bar

VIDEO Festa dello Sport

Fornovo Taro – Festa dello Sport sesta edizione dal 24 al 26 maggio 2019
Si è conclusa con la partecipazione di oltre 500 giovani e ragazzi la sesta edizione della Festa dello Sport organizzata dalla Polisportiva Fornovese.

Soddisfazione per gli organizzatori anche se il maltempo dell’ultima giornata non ha permesso di portare a termine il programma completo delle discipline sportive.

La manifestazione ha visto una miriade di discipline sportive come il basket, baseball, parkour, boxe, Calcio, Wolley, Triathlon, tennis, yoseikan budo, fitness, arrampicata con il Cai di Fidenza, tiro con l’arco, mountain bike con una scampagnata nel parco del Taro proposto dal free bike team, le giochiadi proposti dall’Istituto Bertolucci, e una partita dimostrativa di calcio femminile.

Hanno avuto il loro meritato successo gli stand di una sana alimentazione con Forma Futuro, e della scuola materna don Tarasconi che ha rinfrescato con frutta fresca tutti i partecipanti

Nell’ultima giornata anche con delle pessime condizioni atmosferiche è stato portato termine il torneo dei Bar di Calcio, vinto dal Bar Centrale. Nella finale si due tempi da 15 minuti ciascuno ha visto il portiere, titolare della Miti Informatica parere di tutto e di più. Ma non nello spareggio ai calci di rigore.

Oltre al patrocinio dei Comuni di Fornovo e Solignano, hanno contribuito alla Festa dello Sport i veterani Pompieri con prove dimostrative per far diventare da grandi con il gioco, dei veri vigili del fuoco, Futura 2015, Collecchio baseball e softball, la Palestra Olimpia, la Croce Verde Fornovese ed altri.

Lascia un commento