Folgore Fornovo un gap di sei punti la divide dalla promozione

VIDEO interviste
L’apertura di questo video è una delle undici vittorie stagionali della Folgore Fornovo nel girone C del Campionato di seconda categoria, terminato a pochi punti dalla zona Play-off. Troppi i sette pareggi e le tre sconfitte in più delle prime tre in classifica. Saledirettamente in prima categoria il Cervo Collecchio, mentre San Leo, l’Aurora e il Palanzano ai play-off. Retrocedono Carignano e Val Gotra.

Un gap di sei punti da colmare con la prossima stagione calcistica 2019-2020, dovuto principalmente ai troppi infortuni, alla poca fortuna, errori banali e di ingenuità . Arriveranno rinforzi per dare maggior stimolo al gruppo. Un miglioramento tecnico che deve passare necessariamente anche attraverso ad un cambiamento di mentalità .

L’allenatore e la rosa dei giocatori saranno riconfermati, con potenziamento della difesa e del centrocampo, per un nuovo assalto alla prima categoria. La Folgore Fornovo, un nome che ha fatto la storia dei fornovesi, fondata da Don Domenico Magri nel primo dopoguerra come compagine parrocchiale, è stata rifondata nel 2005 e tra i suoi fondatori Paola Mazza attuale Vice Presidente.



		

Lascia un commento