Parmense.net

Presentata la lista Futuro e Tradizione per Medesano di Roberto Bianchi. I candidati al consiglio comunale sono:

Il 6 maggio nella Sala del Circolo anziani due Torri a Medesano anche il candidato sindaco  Roberto Bianchi ha scoperto le sue carte.

L’ampia sala era gremita. Solo posti in piedi, anche l’area bar attigua era piena.

La presentatrice ha dato rilievo al fatto che ci siano 8 donne ed 8 uomini in lista.

Poi l’introduzione del candidato sindaco della lista  Futuro e Tradizione per Medesano sostenuta da:Lega Nord, Forza Italia, Fratelli di Italia e Liberi e Uniti per Medesano

Dai voce al tuo paese. SOSTIENICI. Basta poco: CLICCA sul logo del nostro sponsor, guarda il video e metti mi piace alla nostra pagina Youtube

Appena presentato il candidato sindaco ha subito preso in mano la conduzione attaccando l’attuale amministrazione per “ciò che ha promesso e non ha fatto…. sono 5 anni che questo territorio è fermo, hanno solo smanettato sui social ”. Poi ha snocciolato tutto ciò che è riuscito a fare nei suoi 10 anni di amministrazione del comune .

E’ passato ad affermare con convinzione che è giusto essere sostenuti da partiti: perchè per realizzare progetti  ambizioni, oltre ad avere idee e sapere come muoversi bisogna avere anche porte che si aprono nei posti che contano.

Un accenno alla sua filosofia “Non dobbiamo pensare se abbiamo o no i soldi. Prima dobbiamo avere le idee e poi cercarli.”

Ha rimarcato con orgoglio la volontà di riavvicinarsi alle realtà di chiesa: dagli oratori alle scuole parificate “perchè quando non c’era nulla loro c’erano”

Dai voce al tuo paese. SOSTIENICI. Basta poco: CLICCA sul logo del nostro sponsor, guarda il video e metti mi piace alla nostra pagina Youtube

 

Poi è iniziata la presentazione dei candidati al consiglio comunale, che sono:

Di seguito il video in onda nel TG Parmense dell’ 8 maggio 2019 ore 19.00 sul canale 88 (Radio Tele Appennino Parma)

 

Vedi anche, il pezzo sulla presentazione della Lista Medesano Insieme:

 

Exit mobile version