Felegara Antonio Caprarica al Teatro Nel Taro con Royal Baby

Felegara Antonio Caprarica con Royal Baby apre la stagione al Teatro Nel Taro INTERVISTA VIDEO

Qualche libro sotto ad una lampada, un tavolo in stile e tanto humor in salsa inglese.

E’ partita nella Sala Comunale di Via Picelli a Felegara la rassegna Teatro nel Taro, voluta dall’Amministrazione di Medesano.

La prima Lectio Magistralis è di Antonio Caprarica, corrispondente d’oltre manica di forte spirito repubblicano e europeista, sul suo ultimo libro dal titolo “Royal Baby, “vite magnifiche e viziate degli eredi al trono”,  e già il titolo stesso spiega il suo contenuto fatto anche di pettegolezzi di corte.

Le nostre interviste al noto corrispondente in Inghilterra della Televisione Italiana andranno in onda nei prossimi telegiornali.

Saranno incentrate sui contenuti di ROYAL BABY un libro fortemente critico sulla Monarchia e il mondo dal sangue blù, e come dice Caprarica una questione di spermatozoi,

su Vittorio Emanuele III l’ultimo nostro Re che ha trascinato l’Italia nel fascismo nelle leggi razziali e nella guerra,

e gli effetti della Brexit sulle nostre comunità della Val Taro e della Val Ceno integrate nell’economia in Gran Bretagna.

Gli appuntamenti al Teatro nel Taro proseguono Giovedì 21 marzo con il Film Italiani veri, Giovedì 28 marzo un incontro con Umberto Galimberti con già il tutto esaurito, Sabato 30 e Domenica 31 con la compagnia di Noveglia che propone Tutti a sqcuola, e infine Sabato 6 aprile Teatroche “gli uomini per essere liberi. Sandro Pertini, il Presidente”.

Lascia un commento